Menu Chiudi

Mission

COSMOREC è Quality Service

Per COSMOREC offrire un servizio di qualità vuol dire mettere a disposizione dei propri clienti:

– SPECIALIZZAZIONE: formazione specialistica dei funzionari esattivi, utilizzo delle tecniche di recupero più all’avanguardia, attenzione alle relazioni con il debitore, piena adesione al codice deontologico, rispetto della normativa vigente con continui aggiornamenti.

– DINAMICITÀ: risposte rapide ed efficienti, immediatezza nello svolgimento del mandato, eliminazione di eventuali tempi di compensazione statica, attenzione verso il mercato ed alle novità dallo stesso proposte orientata ad un costante sviluppo.

– FLESSIBILITÀ: capacità di diversificare e di orientare ogni flusso gestionale in relazione alle esigenze del cliente ed alla tipologia del credito.

– PROBLEM SOLVING: capacità dei propri manager di risolvere le problematiche di maggiore complessità, sgravando il Committente da un’attività spesso dilatoria.

– OTTIMIZZAZIONE DELLE PERFORMANCE: sviluppo di un proprio sistema informatico di gestione dei mandati, costituito da un apparato di banche dati “SQL”, in grado di interagire in tempo reale sia con i Committenti che con i propri funzionari esterni. Tale struttura permette di eliminare la dispersione di tempi, incrementando massimamente la rapidità di intervento e di soluzione. Il tutto con completa sicurezza della protezione dei dati lavorati.

L’obiettivo di COSMOREC è di offrire un servizio qualitativamente elevato, creare un rapporto fiduciario con i clienti, permettere inoltre alle aziende di reinterpretare radicalmente i crediti “non performing” trasformandoli da puri centri di costo in reali fonti di valore.